Libreria della Pasta Madre @SAINT VITH (BELGIO)

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on linkedin

Il 17 ottobre 2022 è stata ufficialmente depositata la Pasta Madre Grande Impero all’interno della prestigiosa “The Sourdough Library”, la libreria del lievito madre che si trova a Saint-Vith (Belgio), in cui vengono custoditi i segreti di 124 tipologie di pasta madre attentamente selezionate da Puratos, provenienti da ogni parte del mondo.
La presenza della pasta madre Grande Impero all’interno della libreria rappresenta l’ennesimo riconoscimento prestigioso che viene assegnato a Grande Impero, azienda sempre attenta alla costante ricerca legata alle materie prime ed allo sviluppo delle tecnologie aziendali.

In occasione della consegna erano presenti Antonella Rizzato, Presidente Glamour Food, e Stafano Fancello, Responsabile Sviluppo e Ricerca di Grande Impero, che hanno raccontato la storia della ultradecennale pasta madre Grande Impero, vera anima di tutte le referenze del marchio.

“Far si che oggi la pasta madre di Grande impero, la nostra secondogenita come mi piace chiamarla da sempre, venga custodita in un posto così importante come la biblioteca del lievito madre significa prima di tutto un suggellare il rapporto preziosissimo tra noi ed un partner che per noi risulta essere sempre e comunque tra i più importanti, la Puratos.
È una questione di pregio, sapere che lì verrà custodita e verrà protetta nel corso degli anni. Cosa c’è di più bello ed emozionante di sapere che ci sarà chi se ne prenderà cura, persone altamente professionali ed altamente preparate che potranno soltanto che far proseguire il cammino di questo preziosissimo dono per noi.”

LINK SCHEDA TECNICA PASTA MADRE: https://questforsourdough.com/sourdough/recipe/pasta-madre-grande-impero

Ultimi Articoli