La nostra filosofia

Grande Impero nasce dalla visione di un commercio che ha alle sue solide basi l’etica e la qualità, due concetti che, messi in pratica ogni giorno, conducono indiscutibilmente al successo, così come quello che siamo oggi dimostra. In soli dieci anni, infatti, siamo diventati una realtà nel settore della panificazione che conta numerosi collaboratori (tra impiegati, panettieri, trasportatori) e distribuisce i propri prodotti in moltissimi punti vendita disseminati nel centro Italia, sfornando ottimo pane fresco tutti i giorni.
Come pane ufficiale di grandi eventi nazionali siamo stati apprezzati da personaggi e addetti ai lavori del mondo dello spettacolo, nel quotidiano, amiamo condividere il nostro successo con tutti quanti coloro che collaborano alla riuscita di Grande Impero, un prodotto che coniuga il rispetto della tradizione con approfondite ricerche sulle esigenze della clientela e con la voglia di fare impresa in modo diverso, in una nuova logica imprenditoriale, ispirata a valori comuni e che persegue come obiettivo primario il benessere delle persone.

Mission

Crediamo che unire i saperi della tradizione alla semplicità di ingredienti naturali, esaltati dalle migliori tecnologie disponibili, sia l’unica formula per offrire ogni giorno il vero pane italiano.

Visione

Vogliamo essere promotori della cultura del pane per dimostrare che può ancora esistere un prodotto genuino. Miriamo ad essere punto di riferimento del mercato grazie alla passione che contraddistingue il nostro lavoro e l’assoluta dedizione all’artigianalità del nostro pane.

Valori

La nostra cultura aziendale si fonda sull’importanza della tradizione e della qualità. Alla base dell’etica aziendale vi è la certezza, che solo partendo dalla naturalità degli ingredienti e dall’uso sapiente della tecnologia nei processi produttivi, sia possibile rinnovare le antiche tradizioni per offrire un prodotto che risponda alle esigenze del presente. Sono la tradizione e il senso di Famiglia i valori che rispecchiano il modus operandi di una azienda che crede nella formazione continua, nella condivisione di obiettivi comuni nel prezioso valore dell’unicità che ogni elemento dona a questa grande famiglia di cui fa parte, per offrire il miglior pane italiano agli italiani.

Chi Siamo

Alessandra Santoro
Alessandra SantoroDirettore Vendite
Ho iniziato a lavorare con Grande Impero quasi per caso: ho deciso di provare a candidarmi perché mi piaceva molto l’idea, l’etica aziendale, il rispetto, a partire dal prodotto per arrivare al rapporto col consumatore finale a cui dare un pane vero. Mi sono tuffata così in quest’avventura che, in questi anni, ha avuto una grande e bella evoluzione.un pane artigianale,
Giuseppe Di Marco
Giuseppe Di MarcoResponsabile Risorse Umane
Roberto Ciani
Roberto CianiResponsabile Supply Chain
Ernesta Volpe
Ernesta VolpeDirettore Amministrativo
Roberta Galli
Roberta GalliResponsabile Vendite
La mia esperienza con Grande Impero inizia da consumatore: lavoravo in un punto di distribuzione e sono stata incuriosita dall’artigianalità, dalla lievitazione naturale.
Ho trovato un’azienda basata sull’etica,  che commercializza un prodotto eticamente corretto, fatto di acqua e farina, e solo quello, e con la pasta madre fatta comunque solo di acqua e farina.
Miriam Ciaccia
Miriam CiacciaAssistente di Direzione
Claudio Siciliano
Claudio SicilianoResponsabile Ufficio Ordini
Veronica Fargnoli
Veronica FargnoliAddetta Vendite
Michele Lacava
Michele LacavaAddetto Vendite
Elisa Pichi
Elisa PichiAddetta Ordini
Laura Penza
Laura PenzaResponsabile Contabilità
Alfredo Amoroso
Alfredo AmorosoResponsabile Contabilità
Francesca Saccomanno
Francesca SaccomannoAddetta Recupero Crediti
Vita Suma
Vita SumaAddetta Ordini
Arianna Comes
Arianna ComesAddetta Ordini