In diretta su London One Radio per parlare di Made in Italy

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on linkedin

L’8 aprile Antonella Rizzato è intervenuta su London One Radio, per invitare i consumatori a privilegiare i prodotti Made in Italy, e non solo!
LondonONEradio è l’emittente che mette in onda l’Italia a Londra. La radio unica e ufficiale degli italiani a Londra patrocinata dal Consolato Italiano di Londra, per l’Italia che si fa sentire nel mondo.

Ascolta il podcast con l’intervento di Antonella Rizzato, parliamo di Made in Italy e dell’importanza, soprattutto in questo momento, della cooperazione degli addetti ai lavori nel settore della panificazione, e non solo.

Ascolta “Antonella Rizzato di Grande Impero – dacci oggi il nostro pane quotidiano e il nostro made in italy -” su Spreaker.

Ultimi Articoli

Premio RomaRose 2025

Nuovo riconoscimento per Antonella Rizzato (CEO di Grande Impero), che ha ricevuto a Roma, nella Sala della Protomoteca in Campidoglio, il Premio “RomaRose”. L’evento, giunto

Leggi Tutto »

Premio RomaRose 2025

Grande Impero, la CEO Antonella Rizzato ha ricevuto il Premio “RomaRose” Nuovo riconoscimento per Antonella Rizzato (CEO di Grande Impero), che ha ricevuto a Roma,

Leggi Tutto »