La nostra filosofia

Grande Impero nasce dalla visione di un commercio che ha alle sue solide basi l’etica e la qualità, due concetti che, messi in pratica ogni giorno, conducono indiscutibilmente al successo, così come quello che siamo oggi dimostra. In soli dieci anni, infatti, siamo diventati una realtà nel settore della panificazione che conta numerosi collaboratori (tra impiegati, panettieri, trasportatori) e distribuisce i propri prodotti in moltissimi punti vendita disseminati tra Lazio e Umbria, sfornando ottimo pane fresco tutti i giorni.
Come pane ufficiale di grandi eventi nazionali siamo stati apprezzati da personaggi e addetti ai lavori del mondo dello spettacolo ma, ogni giorno, amiamo condividere il nostro successo con tutti quanti collaborano alla riuscita di un prodotto che coniuga il rispetto della tradizione con approfondite ricerche sulle esigenze della clientela e voglia di fare impresa in modo diverso, creando una nuova logica imprenditoriale ispirata a valori comuni, che persegue come obiettivo primario il benessere delle persone.

Mission

Crediamo che unire i saperi della tradizione alla semplicità di ingredienti naturali, esaltati dalle migliori tecnologie disponibili, sia l’unica formula per offrire ogni giorno il vero pane italiano.

Visione

Vogliamo essere promotori della cultura del pane per dimostrare che può ancora esistere un prodotto genuino. Miriamo ad essere punto di riferimento del mercato grazie alla passione che contraddistingue il nostro lavoro e l’assoluta dedizione all’artigianalità del nostro pane.

Valori

La nostra cultura aziendale si fonda sull’importanza della tradizione e della qualità. Alla base dell’etica aziendale vi è la certezza, che solo partendo dalla naturalità degli ingredienti e dall’uso sapiente della tecnologia nei processi produttivi, sia possibile rinnovare le antiche tradizioni per offrire un prodotto che risponda alle esigenze del presente. Sono la tradizione e la familiarità i valori che rispecchiano il modus operandi di una azienda che crede nella formazione continua, nella condivisione di obiettivi comuni, per offrire il miglior pane italiano agli italiani.

Chi Siamo

Alessandra Santoro
Alessandra SantoroDirettore Commerciale
Ho iniziato a lavorare con Grande Impero quasi per caso: ho deciso di provare a candidarmi perché mi piaceva molto l’idea, l’etica aziendale, il rispetto, a partire dal prodotto per arrivare al rapporto col consumatore finale a cui dare un pane artigianale, un pane vero…
[ Leggi tutto ]
Roberta Galli
Roberta GalliResponsabile Vendite
La mia esperienza con Grande Impero inizia da consumatore: lavoravo in un punto di distribuzione e sono stata incuriosita dall’artigianalità, dalla lievitazione naturale, dalla pasta madre ultradecennale. Provando questo pane ho notato subito la differenza sia…
[ Leggi tutto ]
Claudio Siciliano
Claudio SicilianoFront Office
Avevo già collaborato con Grande Impero qualche anno fa, poi ci eravamo lasciati, ma in ottimi rapporti, perciò quando ci siamo rincontrati e mi hanno proposto di entrare di nuovo in azienda, che nel frattempo era cresciuta, ho avuto un “ritorno di fiamma”…
[ Leggi tutto ]
Francesca R. Saccomanno
Francesca R. SaccomannoAssistente di Direzione
Dal 2014 sono assistente di direzione a Grande Impero e, per il mio ruolo, mi sono ritrovata ad occuparmi di tanti e svariati aspetti, dai contatti con i fornitori al rapporto con i clienti, alle faccende un po’ più burocratiche. Mi trovo molto bene nel clima aziendale…
[ Leggi tutto ]
Ernesta Volpe
Ernesta VolpeDirettore Amministrativo
Simona Mastrorocco
Simona MastroroccoAddetta alla Contabilità
Vita Suma
Vita SumaResponsabili Resi
Arianna Comes
Arianna Comes Ufficio Ordini