torta-nastri-dargento

Si riconferma il rapporto tra Gruppo Eventi e Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani, presieduto da Laura Delli Colli, per la realizzazione della 70°edizione dei Nastri d’Argento.

Il Consorzio Gruppo Eventi, presieduto da Vincenzo Russolillo, anche quest’anno ha messo a disposizione la riconosciuta esperienza nazionale per gli appuntamenti dei Nastri d’Argento: sua infatti l’accoglienza e l’hospitality nelle giornate siciliane conclusesi ieri con il dinner aftershow all’Hotel Timeo e il taglio di una grande torta al gusto di panna e fragoline alla presenza di attori, registi, produttori e addetti ai lavori.

Alla tavola dei Nastri le eccellenze e le bontà italiane scelte dalla struttura Dispensa Italiana di Gruppo Eventi, guidata da Fofo’ Ferriere e coordinata da Antonio Cascone, che ha selezionato partner come De Cecco, San Benedetto, Gli Autentici Salumi, Grande Impero, Kimbo e i vini di Tenuta Fontana.

Tra il Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici e il Gruppo Eventi, dunque, si rafforza una collaborazione significativa nel nome del cinema italiano e della valorizzazione di un premio storico come quello dei Nastri d’Argento.

“Ai Nastri mi sento sempre a casa – dice Vincenzo Russolillo – e la riuscita dell’evento è per me e per tutto il GE motivo di grande soddisfazione. Naturalmente a ciò si aggiunge l’orgoglio di poter collaborare con il prestigioso SNGCI di cui Laura Delli Colli è infaticabile motore”.

foto@UfficioStampa

Fonte: funweek.it