Grande Impero Delizia: un nuovo modo di pensare il pane

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on linkedin

Ispirata all’antica Roma la nuova referenza del marchio Grande Impero, che oggi porta sul mercato un prodotto di rara eccezionalità. “Si chiama Delizia perché gli antichi romani erano soliti deliziarsi con pani dolci a basi di frutta, il nostro nuovo modo di pensare il pane arriva quindi da un lontano passato. Il pane, quello vero, è infatti soprattutto storia e tradizione” dichiara entusiasta l’AD Antonella Rizzato, che spiega come il nuovo prodotto sia una risposta alle esigenze di un consumatore sempre più attento alla qualità e a stili di vita sani.

Delizia sarà la settima referenza di Grande Impero, già leader nel settore dei prodotti artigianali da forno, per la grande distribuzione.

“All’impasto del pane di Grande Impero, fatto esclusivamente di pasta madre, acqua e farine pregiate italiane – dichiara Antonella Rizzato –  abbiamo aggiunto il 50% di frutta senza solfiti e senza zuccheri aggiunti. Fichi, Uvetta e Albicocca, donano al pane antichi sapori e una dolcezza che lo rende protagonista sia per accompagnare marmellate che salumi e formaggi”.

Immancabile il vero punto di forza: la tabella nutrizionale Grande Impero, che anche per delizia, ci conferma come il pane sia un prodotto naturale, nutriente e soprattutto adatto anche alle diete ipocaloriche.

Ultimi Articoli