La festa della famiglia di Grande Impero – Rassegna Stampa

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter
Share on linkedin

Un grande successo la festa della famiglia di Grande Impero, la giornata dedicata ai dipendenti svoltasi il 30 giugno presso il Casale Realmontone di Roma. Una grande festa per le 222 famiglie presenti, che condividono con l’azienda valori come l’etica, il rispetto, l’impegno ed il sostegno reciproco. Un momento per fermarsi a riflettere sul cambiamento che ha investito la società e soprattutto una festa per celebrare i suoi protagonisti: i lavoratori che ogni giorno con amore producono il pane.
Tutti i dettagli nella rassegna stampa:

Adnkronos: GRANDE IMPERO, RAPPRESENTIAMO 222 FAMIGLIE = Roma, 30 giu. – ”E’ famiglia quando nessuno viene abbandonato, lasciato indietro o dimenticato”. 
Così inizia la festa della famiglia del marchio ”Grande Impero”, leader nel settore della panificazione artigianale per la grande distribuzione. ”Abbiamo iniziato in 4, tra pochi chili di acqua e farina, eppure oggi contiamo 101 persone in produzione, 105 nella logistica e nei servizi, 16 tra amministrazione e commerciali. Abbiamo 78 automezzi che girano il territorio per portare il frutto del nostro lavoro ovunque: 43 mila chili al giorno prodotti con amore”, dice la proprietaria del marchio, Antonella Rizzato, accogliendo i suoi dipendenti accompagnati dalle loro famiglie in un casale alle porte di Roma, tra giocolieri, maghi, una band musicale, zucchero filato e pop corn. I valori di Grande IMPERO li ricorda con forza Antonella Rizzato: ”Etica, rispetto, sostegno reciproco, impegno”, non tralasciando gli investimenti dell’anno trascorso, concentrati sulla ricerca e lo sviluppo, nella comunicazione e nel marketing, in formazione. Insomma, una festa reale per celebrare una eccellenza imprenditoriale del territorio laziale che si è già affermata in Umbria e Toscana, e oggi promette di portare il ”pane con il bollino” in tutta Italia. (Cro/AdnKronos)

https://www.lifestyleblog.it/blog/2019/07/grande-impero-rappresentiamo-222-famiglie///


http://www.strettoweb.com/2019/06/grande-impero-panificazione-artigianale-azienda/862903/

https://www.corrierenazionale.net/2019/07/03/grande-impero-rappresentiamo-222-famiglie/

Ultimi Articoli