Attachment-1Roma, 30 Maggio – Si riconferma il rapporto tra Gruppo Eventi e Grande Impero nella realizzazione delle aree ospitalità dei grandi eventi italiani.

Anche quest’anno, grazie alla collaborazione consolidata tra GE ed il Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani per la realizzazione della 70°edizione dei Nastri d’Argento, GRANDE IMPERO sarà presente con le sue eccellenze alla serata del 31 Maggio a Roma al Maxxi.

«L’esperienza ai Nastri d’Argento è stata per noi un momento di crescita» dicono Antonella Rizzato e Stefano Fancello, «grazie alla nostra partecipazione come partner di

Gruppo Eventi alla serata finale di Taormina di due anni fa abbiamo avuto la possibilità di far conoscere il nostro prodotto agli ospiti presenti, ma è soprattutto un momento per scoprire in loco la qualità degli antichi grani siciliani che hanno ispirato le nostre produzioni di questi anni » .

Uno speciale ringraziamento alla struttura Dispensa Italiana di Gruppo Eventi, guidata da Fofo’ Ferriere e coordinata da Antonio Cascone che da sempre selezionano i nostri pani nei principali eventi italiani.