Lavorazione artigianale, materie prime, qualità dei grani sono stati gli argomenti di cui Antonella Rizzato, titolare di Grande Impero, ha parlato agli spettatori di Alice TV, in diretta dal Dispensa Italiana Theatre di Casa Sanremo, il 12 Febbraio.
Scelto da Casa Sanremo come pane ufficiale per accompagnare l’evento in ogni sua fase, Grande Impero ha portato nell’area hospitality del Festival i suoi prodotti realizzati con farine provenienti da grani selezionati come il Grezzo, ad esempio, fatto con una farina poco raffinata, quindi più naturale.
Ospite di Alice TV, canale molto seguito per quanto concerne tutto il settore food, Antonella Rizzato ha illustrato la gamma di prodotti artigianali Grande Impero, focalizzandosi sulla semplicità degli ingredienti: farina, acqua, sale marino e pasta madre ultradecennale.
Nel corso della trasmissione, inoltre, si è avuto modo di conoscere più a fondo questo pane che, essendo molto naturale, appunto, non altera i sapori e, quindi, si accompagna con tutto, dal dolce al salato, così come può essere gustato tranquillamente anche da solo.